Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

2 ans depuis

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

2 ans depuis

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

2 ans depuis

Pergola legno

Il prodotto è buono, non consiglio però l'acquisto in quanto ho avuto problemi per la spedizione.
Il collo è arrivato con notevole ritardo causandomi diversi problemi.

2 ans depuis

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

2 ans depuis

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

2 ans depuis

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

2 ans depuis

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

Assistenza top, problema risolto velocemente, Grazie

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

3 ans depuis

Ottimo prodotto

Perfetto per la ringhiera del mio terrazzo. Bloccata con semplici facette.

3 ans depuis

Ottimo prodotto

Perfetto per la ringhiera del mio terrazzo. Bloccata con semplici facette.

3 ans depuis

Ottimo prodotto

Perfetto per la ringhiera del mio terrazzo. Bloccata con semplici facette.

3 ans depuis

Ottimo prodotto

Perfetto per la ringhiera del mio terrazzo. Bloccata con semplici facette.

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Pergola consegna negativa

Materiale arrivato come da foto inviate, due traversi imbarcati e due rovinati!

3 ans depuis

Pergola consegna negativa

Materiale arrivato come da foto inviate, due traversi imbarcati e due rovinati!

3 ans depuis

Pergola consegna negativa

Materiale arrivato come da foto inviate, due traversi imbarcati e due rovinati!

3 ans depuis

Pergola consegna negativa

Materiale arrivato come da foto inviate, due traversi imbarcati e due rovinati!

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

… perfetto veloci Bravissimi

… perfetto veloci Bravissimi ….ottima comunicazione e grande supporto , dispiace solo che il trasportatore non sia all altezza della vostra celerit? cortesia …. Ma tante tante grazie

3 ans depuis

… perfetto veloci Bravissimi

… perfetto veloci Bravissimi ….ottima comunicazione e grande supporto , dispiace solo che il trasportatore non sia all altezza della vostra celerit? cortesia …. Ma tante tante grazie

3 ans depuis

… perfetto veloci Bravissimi

… perfetto veloci Bravissimi ….ottima comunicazione e grande supporto , dispiace solo che il trasportatore non sia all altezza della vostra celerit? cortesia …. Ma tante tante grazie

3 ans depuis

… perfetto veloci Bravissimi

… perfetto veloci Bravissimi ….ottima comunicazione e grande supporto , dispiace solo che il trasportatore non sia all altezza della vostra celerit? cortesia …. Ma tante tante grazie