Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

T
Trentino.
Acquisto verificato
2 ans depuis

servizio perfetto

ho acquistato un discreto numero di fioriere per la mia struttura, il servizio clienti sia in fase di informazioni prima dell' acquisto che nel post-vendita è stato eccellente. Ho avuto necessità di sostituzione di un pezzo danneggiato dal trasporto (non imputabile quindi alla loro organizzazione) e l'azienda mi ha supportato immediatamente e puntualmente per il pezzo di ricambio. Assolutamente consigliato. Il prodotto è come nell'immagine. Grazie

T
Trentino.
Acquisto verificato
2 ans depuis

servizio perfetto

ho acquistato un discreto numero di fioriere per la mia struttura, il servizio clienti sia in fase di informazioni prima dell' acquisto che nel post-vendita è stato eccellente. Ho avuto necessità di sostituzione di un pezzo danneggiato dal trasporto (non imputabile quindi alla loro organizzazione) e l'azienda mi ha supportato immediatamente e puntualmente per il pezzo di ricambio. Assolutamente consigliato. Il prodotto è come nell'immagine. Grazie

T
Trentino.
Acquisto verificato
2 ans depuis

servizio perfetto

ho acquistato un discreto numero di fioriere per la mia struttura, il servizio clienti sia in fase di informazioni prima dell' acquisto che nel post-vendita è stato eccellente. Ho avuto necessità di sostituzione di un pezzo danneggiato dal trasporto (non imputabile quindi alla loro organizzazione) e l'azienda mi ha supportato immediatamente e puntualmente per il pezzo di ricambio. Assolutamente consigliato. Il prodotto è come nell'immagine. Grazie

T
Trentino.
Acquisto verificato
2 ans depuis

servizio perfetto

ho acquistato un discreto numero di fioriere per la mia struttura, il servizio clienti sia in fase di informazioni prima dell' acquisto che nel post-vendita è stato eccellente. Ho avuto necessità di sostituzione di un pezzo danneggiato dal trasporto (non imputabile quindi alla loro organizzazione) e l'azienda mi ha supportato immediatamente e puntualmente per il pezzo di ricambio. Assolutamente consigliato. Il prodotto è come nell'immagine. Grazie

2 ans depuis

Perfetto!

Pienamente soddisfatto.

2 ans depuis

Perfetto!

Pienamente soddisfatto.

2 ans depuis

Perfetto!

Pienamente soddisfatto.

2 ans depuis

Perfetto!

Pienamente soddisfatto.

2 ans depuis

Fioriera con griglia

Buon prodotto, presenta solo alcune imperfezioni al legno, probabilmente per un trattamento

2 ans depuis

Fioriera con griglia

Buon prodotto, presenta solo alcune imperfezioni al legno, probabilmente per un trattamento

2 ans depuis

Fioriera con griglia

Buon prodotto, presenta solo alcune imperfezioni al legno, probabilmente per un trattamento

2 ans depuis

Fioriera con griglia

Buon prodotto, presenta solo alcune imperfezioni al legno, probabilmente per un trattamento

F
2 ans depuis

Acquisto due pergole 3x5

Aggiorno la recensione lasciata qualche mese fa con l'inserimento delle foto a lavoro ultimato.

F
2 ans depuis

Acquisto due pergole 3x5

Aggiorno la recensione lasciata qualche mese fa con l'inserimento delle foto a lavoro ultimato.

F
2 ans depuis

Acquisto due pergole 3x5

Aggiorno la recensione lasciata qualche mese fa con l'inserimento delle foto a lavoro ultimato.

F
2 ans depuis

Acquisto due pergole 3x5

Aggiorno la recensione lasciata qualche mese fa con l'inserimento delle foto a lavoro ultimato.

2 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ricevuto l'ordine in tempi rapidissimi. Il corriere, molto disponibile, mi ha aiutato a scaricare il bancale (si deve essere in due). Il prodotto sembra rispettare le aspettative perchè ad un prezzo così non lo avrei trovato. Mi riservo di modificare la recensione quando avrò montato il tutto. Soddisfatto dell'acquisto.

2 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ricevuto l'ordine in tempi rapidissimi. Il corriere, molto disponibile, mi ha aiutato a scaricare il bancale (si deve essere in due). Il prodotto sembra rispettare le aspettative perchè ad un prezzo così non lo avrei trovato. Mi riservo di modificare la recensione quando avrò montato il tutto. Soddisfatto dell'acquisto.

2 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ricevuto l'ordine in tempi rapidissimi. Il corriere, molto disponibile, mi ha aiutato a scaricare il bancale (si deve essere in due). Il prodotto sembra rispettare le aspettative perchè ad un prezzo così non lo avrei trovato. Mi riservo di modificare la recensione quando avrò montato il tutto. Soddisfatto dell'acquisto.

2 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ricevuto l'ordine in tempi rapidissimi. Il corriere, molto disponibile, mi ha aiutato a scaricare il bancale (si deve essere in due). Il prodotto sembra rispettare le aspettative perchè ad un prezzo così non lo avrei trovato. Mi riservo di modificare la recensione quando avrò montato il tutto. Soddisfatto dell'acquisto.

2 ans depuis

Fioriera soalliera

Consegna rapidissima

2 ans depuis

Fioriera soalliera

Consegna rapidissima

2 ans depuis

Fioriera soalliera

Consegna rapidissima

2 ans depuis

Fioriera soalliera

Consegna rapidissima

2 ans depuis

Grigliato in legno 90x180 impregnato in autoclave

Arrivato con danni alli'imballaggio e di conseguenza anche al grigliato il quale è stato necessario aggiustarlo.
Inoltre l'impregnante con autoclave non è perfetto. Comunque il grigliato se fosse giunto in condizioni perfette sarebbe un bel prodotto.
Fabrizio di Ciampino

2 ans depuis

Grigliato in legno 90x180 impregnato in autoclave

Arrivato con danni alli'imballaggio e di conseguenza anche al grigliato il quale è stato necessario aggiustarlo.
Inoltre l'impregnante con autoclave non è perfetto. Comunque il grigliato se fosse giunto in condizioni perfette sarebbe un bel prodotto.
Fabrizio di Ciampino

2 ans depuis

Grigliato in legno 90x180 impregnato in autoclave

Arrivato con danni alli'imballaggio e di conseguenza anche al grigliato il quale è stato necessario aggiustarlo.
Inoltre l'impregnante con autoclave non è perfetto. Comunque il grigliato se fosse giunto in condizioni perfette sarebbe un bel prodotto.
Fabrizio di Ciampino

2 ans depuis

Grigliato in legno 90x180 impregnato in autoclave

Arrivato con danni alli'imballaggio e di conseguenza anche al grigliato il quale è stato necessario aggiustarlo.
Inoltre l'impregnante con autoclave non è perfetto. Comunque il grigliato se fosse giunto in condizioni perfette sarebbe un bel prodotto.
Fabrizio di Ciampino

2 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualità/ prezzo

2 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualità/ prezzo

2 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualità/ prezzo

2 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualità/ prezzo

2 ans depuis

Griglia in legno HORTUS

Consegna Amazon puntuale. Prodotto ottimo.

2 ans depuis

Griglia in legno HORTUS

Consegna Amazon puntuale. Prodotto ottimo.

2 ans depuis

Griglia in legno HORTUS

Consegna Amazon puntuale. Prodotto ottimo.

2 ans depuis

Griglia in legno HORTUS

Consegna Amazon puntuale. Prodotto ottimo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.

2 ans depuis

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.

2 ans depuis

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.

2 ans depuis

Buon prodotto ordine e consegna tutto regolare

Buon prodotto chiaramente a quel prezzo non bisogna avere pretese l’ho trovato un profitti interessante.
A quel prezzo è una fioriera inchiodata io per avere maggiore sicurezza ho aggiunto in Cary’s posizioni delle viti in legno per renderla più stabile,
Ottimo imballaggio giudizio finale buono.