Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
2 ans depuis

Legno buono

L'ho acquistata per fare la struttura portante di un piccolo box per due moto. E stata modificata in altezza e rivestita di perline, devo dire che è stata una buona scelta. Spedizione lampo!!!

2 ans depuis

Legno buono

L'ho acquistata per fare la struttura portante di un piccolo box per due moto. E stata modificata in altezza e rivestita di perline, devo dire che è stata una buona scelta. Spedizione lampo!!!

2 ans depuis

Legno buono

L'ho acquistata per fare la struttura portante di un piccolo box per due moto. E stata modificata in altezza e rivestita di perline, devo dire che è stata una buona scelta. Spedizione lampo!!!

2 ans depuis

Legno buono

L'ho acquistata per fare la struttura portante di un piccolo box per due moto. E stata modificata in altezza e rivestita di perline, devo dire che è stata una buona scelta. Spedizione lampo!!!

F
2 ans depuis

prodotto sbagliato

mi hanno spedito il prodotto sbagliato che ho dovuto modificare per poterlo utilizzare
il prodotto consegnatomi era il supporto in acciaio per terreni a cui ho dovuto togliere tutta la punta per poterlo utilizzare.
per il resto spedizione veloce

F
2 ans depuis

prodotto sbagliato

mi hanno spedito il prodotto sbagliato che ho dovuto modificare per poterlo utilizzare
il prodotto consegnatomi era il supporto in acciaio per terreni a cui ho dovuto togliere tutta la punta per poterlo utilizzare.
per il resto spedizione veloce

F
2 ans depuis

prodotto sbagliato

mi hanno spedito il prodotto sbagliato che ho dovuto modificare per poterlo utilizzare
il prodotto consegnatomi era il supporto in acciaio per terreni a cui ho dovuto togliere tutta la punta per poterlo utilizzare.
per il resto spedizione veloce

F
2 ans depuis

prodotto sbagliato

mi hanno spedito il prodotto sbagliato che ho dovuto modificare per poterlo utilizzare
il prodotto consegnatomi era il supporto in acciaio per terreni a cui ho dovuto togliere tutta la punta per poterlo utilizzare.
per il resto spedizione veloce

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

PERGOLA 3X3

Ho ricevuto tutto nei tempi previsti.
A livello di qualità mi aspettavo qualcosa di meglio, alcuni travetti presentavano un pò di muffa (.. se impregnato in autoclave non dovrebbe ..) e altri con nodi del legno leggermente rovinati. Ma nel complesso considerato il prezzo è sufficiente.

2 ans depuis

PERGOLA 3X3

Ho ricevuto tutto nei tempi previsti.
A livello di qualità mi aspettavo qualcosa di meglio, alcuni travetti presentavano un pò di muffa (.. se impregnato in autoclave non dovrebbe ..) e altri con nodi del legno leggermente rovinati. Ma nel complesso considerato il prezzo è sufficiente.

2 ans depuis

PERGOLA 3X3

Ho ricevuto tutto nei tempi previsti.
A livello di qualità mi aspettavo qualcosa di meglio, alcuni travetti presentavano un pò di muffa (.. se impregnato in autoclave non dovrebbe ..) e altri con nodi del legno leggermente rovinati. Ma nel complesso considerato il prezzo è sufficiente.

2 ans depuis

PERGOLA 3X3

Ho ricevuto tutto nei tempi previsti.
A livello di qualità mi aspettavo qualcosa di meglio, alcuni travetti presentavano un pò di muffa (.. se impregnato in autoclave non dovrebbe ..) e altri con nodi del legno leggermente rovinati. Ma nel complesso considerato il prezzo è sufficiente.

2 ans depuis

Gazebo 3x3 in legno con telo pvc

Ottimo prodotto, telo robusto e consegna veloce

2 ans depuis

Gazebo 3x3 in legno con telo pvc

Ottimo prodotto, telo robusto e consegna veloce

2 ans depuis

Gazebo 3x3 in legno con telo pvc

Ottimo prodotto, telo robusto e consegna veloce

2 ans depuis

Gazebo 3x3 in legno con telo pvc

Ottimo prodotto, telo robusto e consegna veloce

2 ans depuis

Proprio quello che cercavo

Ho comprato il traliccio estensibile in bamboo ed è stato un ottimo acquisto. È esattamente quello che cercavo. E anche il rapporto qualità -prezzo è eccellente

2 ans depuis

Proprio quello che cercavo

Ho comprato il traliccio estensibile in bamboo ed è stato un ottimo acquisto. È esattamente quello che cercavo. E anche il rapporto qualità -prezzo è eccellente

2 ans depuis

Proprio quello che cercavo

Ho comprato il traliccio estensibile in bamboo ed è stato un ottimo acquisto. È esattamente quello che cercavo. E anche il rapporto qualità -prezzo è eccellente

2 ans depuis

Proprio quello che cercavo

Ho comprato il traliccio estensibile in bamboo ed è stato un ottimo acquisto. È esattamente quello che cercavo. E anche il rapporto qualità -prezzo è eccellente

2 ans depuis

TUTTO PERFETTO

personale disponibile e professionale......,consiglio di acquistare qui perché non vi lasciano allo sbando in caso di problemi.

2 ans depuis

TUTTO PERFETTO

personale disponibile e professionale......,consiglio di acquistare qui perché non vi lasciano allo sbando in caso di problemi.

2 ans depuis

TUTTO PERFETTO

personale disponibile e professionale......,consiglio di acquistare qui perché non vi lasciano allo sbando in caso di problemi.

2 ans depuis

TUTTO PERFETTO

personale disponibile e professionale......,consiglio di acquistare qui perché non vi lasciano allo sbando in caso di problemi.

2 ans depuis

Ordine veloce e ottimo prodotto

Arrivato nei tempi ottimo prodotto

2 ans depuis

Ordine veloce e ottimo prodotto

Arrivato nei tempi ottimo prodotto

2 ans depuis

Ordine veloce e ottimo prodotto

Arrivato nei tempi ottimo prodotto

2 ans depuis

Ordine veloce e ottimo prodotto

Arrivato nei tempi ottimo prodotto

2 ans depuis

Buon prodotto

Ottima qualità prezzo!

2 ans depuis

Buon prodotto

Ottima qualità prezzo!

2 ans depuis

Buon prodotto

Ottima qualità prezzo!

2 ans depuis

Buon prodotto

Ottima qualità prezzo!

P
2 ans depuis

Molto bene

Le fioriere sembrano robuste. Hanno solo qualche imperfezione sul legno verdastra spero legata al trattamento al quale vengono sottoposte.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Al momento sono sul balcone. Vediamo se resisteranno alle intemperie.

P
2 ans depuis

Molto bene

Le fioriere sembrano robuste. Hanno solo qualche imperfezione sul legno verdastra spero legata al trattamento al quale vengono sottoposte.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Al momento sono sul balcone. Vediamo se resisteranno alle intemperie.

P
2 ans depuis

Molto bene

Le fioriere sembrano robuste. Hanno solo qualche imperfezione sul legno verdastra spero legata al trattamento al quale vengono sottoposte.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Al momento sono sul balcone. Vediamo se resisteranno alle intemperie.

P
2 ans depuis

Molto bene

Le fioriere sembrano robuste. Hanno solo qualche imperfezione sul legno verdastra spero legata al trattamento al quale vengono sottoposte.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Al momento sono sul balcone. Vediamo se resisteranno alle intemperie.

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole