Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
3 ans depuis

Pergola

Materiali arrivati in pochi giorni, legname perfetto, ottimo prodotto, lo consiglio.

3 ans depuis

Pergola

Materiali arrivati in pochi giorni, legname perfetto, ottimo prodotto, lo consiglio.

3 ans depuis

Pergola 300x300

Pacco perfetto

3 ans depuis

Pergola 300x300

Pacco perfetto

3 ans depuis

Pergola 300x300

Pacco perfetto

3 ans depuis

Pergola 300x300

Pacco perfetto

3 ans depuis

Recensione

Transazione ottima, venditore professionale.

3 ans depuis

Recensione

Transazione ottima, venditore professionale.

3 ans depuis

Recensione

Transazione ottima, venditore professionale.

3 ans depuis

Recensione

Transazione ottima, venditore professionale.

3 ans depuis

Pergola

Soddisfatto

3 ans depuis

Pergola

Soddisfatto

3 ans depuis

Pergola

Soddisfatto

3 ans depuis

Pergola

Soddisfatto

3 ans depuis

grigliato

buon prodotto corrisponde alla descrizione arrivato integro e velocemente,l'azienda è attenta alle richieste del cliente,risponde velocemente alle domande o richieste particolari per altra tipologia o dubbi

3 ans depuis

grigliato

buon prodotto corrisponde alla descrizione arrivato integro e velocemente,l'azienda è attenta alle richieste del cliente,risponde velocemente alle domande o richieste particolari per altra tipologia o dubbi

3 ans depuis

grigliato

buon prodotto corrisponde alla descrizione arrivato integro e velocemente,l'azienda è attenta alle richieste del cliente,risponde velocemente alle domande o richieste particolari per altra tipologia o dubbi

3 ans depuis

grigliato

buon prodotto corrisponde alla descrizione arrivato integro e velocemente,l'azienda è attenta alle richieste del cliente,risponde velocemente alle domande o richieste particolari per altra tipologia o dubbi

3 ans depuis

Casetta di legno

Prodotto buono ,buone le istruzioni per il montaggio ,ho avuto difficolt? con il corriere non organizzato per lo scarico dell'articolo , avendo pagato 60 euro in più mi aspettavo una organizzazione migliore nella consegna

3 ans depuis

Casetta di legno

Prodotto buono ,buone le istruzioni per il montaggio ,ho avuto difficolt? con il corriere non organizzato per lo scarico dell'articolo , avendo pagato 60 euro in più mi aspettavo una organizzazione migliore nella consegna

3 ans depuis

Casetta di legno

Prodotto buono ,buone le istruzioni per il montaggio ,ho avuto difficolt? con il corriere non organizzato per lo scarico dell'articolo , avendo pagato 60 euro in più mi aspettavo una organizzazione migliore nella consegna

3 ans depuis

Casetta di legno

Prodotto buono ,buone le istruzioni per il montaggio ,ho avuto difficolt? con il corriere non organizzato per lo scarico dell'articolo , avendo pagato 60 euro in più mi aspettavo una organizzazione migliore nella consegna

3 ans depuis

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è carino, di buona qualita'

3 ans depuis

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è carino, di buona qualita'

3 ans depuis

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è carino, di buona qualita'

3 ans depuis

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è

arrivato prima del previsto, ben imballato, grigliato in legno è carino, di buona qualita'

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Consegnato rotto e inutilizzabile

Come gi? comunicato, l'articolo è stato consegnato rotto in vari punti. Causa imballaggio insufficiente. Il corriere prima ha detto che era stato respinto, poi l'ha consegnato ed è fuggito senza nessuna firma appoggiandolo al cancello. Dopo verifica , la plastica di rivestimento era quasi a pezzi, e il legno rotto in vari punti. Come gi? richiesto, attendo corriere per il reso,
E rimborso totale.

3 ans depuis

Consegnato rotto e inutilizzabile

Come gi? comunicato, l'articolo è stato consegnato rotto in vari punti. Causa imballaggio insufficiente. Il corriere prima ha detto che era stato respinto, poi l'ha consegnato ed è fuggito senza nessuna firma appoggiandolo al cancello. Dopo verifica , la plastica di rivestimento era quasi a pezzi, e il legno rotto in vari punti. Come gi? richiesto, attendo corriere per il reso,
E rimborso totale.

3 ans depuis

Consegnato rotto e inutilizzabile

Come gi? comunicato, l'articolo è stato consegnato rotto in vari punti. Causa imballaggio insufficiente. Il corriere prima ha detto che era stato respinto, poi l'ha consegnato ed è fuggito senza nessuna firma appoggiandolo al cancello. Dopo verifica , la plastica di rivestimento era quasi a pezzi, e il legno rotto in vari punti. Come gi? richiesto, attendo corriere per il reso,
E rimborso totale.

3 ans depuis

Consegnato rotto e inutilizzabile

Come gi? comunicato, l'articolo è stato consegnato rotto in vari punti. Causa imballaggio insufficiente. Il corriere prima ha detto che era stato respinto, poi l'ha consegnato ed è fuggito senza nessuna firma appoggiandolo al cancello. Dopo verifica , la plastica di rivestimento era quasi a pezzi, e il legno rotto in vari punti. Come gi? richiesto, attendo corriere per il reso,
E rimborso totale.

3 ans depuis

bene, di facile montaggio

bene, di facile montaggio

3 ans depuis

bene, di facile montaggio

bene, di facile montaggio

3 ans depuis

bene, di facile montaggio

bene, di facile montaggio

3 ans depuis

bene, di facile montaggio

bene, di facile montaggio

3 ans depuis

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E NON MONTATO-

3 ans depuis

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E NON MONTATO-

3 ans depuis

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E NON MONTATO-

3 ans depuis

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, IMBALLO BEN FATTO, ANCORA NON SBALLATO E NON MONTATO-

3 ans depuis

Sito collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMP

Abbiamo avuto problemi con il corriere per consegna imballo rovinata, contattato il venditore si è dimostrato estremamente collaborativo, facendosi carico del problema. in pochi giorni mi ha sostituito l'intero prodotto. ho trovato un venditore molto cortese, collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMPLIMENTI !!!!!!!!

3 ans depuis

Sito collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMP

Abbiamo avuto problemi con il corriere per consegna imballo rovinata, contattato il venditore si è dimostrato estremamente collaborativo, facendosi carico del problema. in pochi giorni mi ha sostituito l'intero prodotto. ho trovato un venditore molto cortese, collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMPLIMENTI !!!!!!!!

3 ans depuis

Sito collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMP

Abbiamo avuto problemi con il corriere per consegna imballo rovinata, contattato il venditore si è dimostrato estremamente collaborativo, facendosi carico del problema. in pochi giorni mi ha sostituito l'intero prodotto. ho trovato un venditore molto cortese, collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMPLIMENTI !!!!!!!!

3 ans depuis

Sito collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMP

Abbiamo avuto problemi con il corriere per consegna imballo rovinata, contattato il venditore si è dimostrato estremamente collaborativo, facendosi carico del problema. in pochi giorni mi ha sostituito l'intero prodotto. ho trovato un venditore molto cortese, collaborativo e vicino alle esigenze degli acquirenti. COMPLIMENTI !!!!!!!!