Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
3 ans depuis

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

3 ans depuis

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

3 ans depuis

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

3 ans depuis

Facile non rispondere alle mail

Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in buone condizioni ma senza nessuna istruzione per il montaggio.
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso all'acquisto inviando una pec e non ho ricevuto nessuna risposta.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

R
3 ans depuis

Fioriera con griglia

Spedizione rapida,prodotto come descritto

R
3 ans depuis

Fioriera con griglia

Spedizione rapida,prodotto come descritto

R
3 ans depuis

Fioriera con griglia

Spedizione rapida,prodotto come descritto

R
3 ans depuis

Fioriera con griglia

Spedizione rapida,prodotto come descritto

3 ans depuis

F

La Ferramenta per il montaggio inclusa sono le viti di fissaggio situate tra i pali non visibili a pacco imballato. Grazie

3 ans depuis

F

La Ferramenta per il montaggio inclusa sono le viti di fissaggio situate tra i pali non visibili a pacco imballato. Grazie

3 ans depuis

F

La Ferramenta per il montaggio inclusa sono le viti di fissaggio situate tra i pali non visibili a pacco imballato. Grazie

3 ans depuis

F

La Ferramenta per il montaggio inclusa sono le viti di fissaggio situate tra i pali non visibili a pacco imballato. Grazie

3 ans depuis

Arrivata senza kit di montaggio! Non aggiungo altro

Il prodotto in sè è bello ed infatti ho fatto di tutto per non rimandarlo indietro anche perchè viste le dimensioni sarebbe stato assai complicato, però è arrivato in tanti pezzi di varie dimensioni da assemblare senza alcuna istruzione.
Ho quindi sforzato le meningi e guardando l'immagine online, il solo appiglio disponibile, sono riuscita a montarlo.
No comment!

3 ans depuis

Arrivata senza kit di montaggio! Non aggiungo altro

Il prodotto in sè è bello ed infatti ho fatto di tutto per non rimandarlo indietro anche perchè viste le dimensioni sarebbe stato assai complicato, però è arrivato in tanti pezzi di varie dimensioni da assemblare senza alcuna istruzione.
Ho quindi sforzato le meningi e guardando l'immagine online, il solo appiglio disponibile, sono riuscita a montarlo.
No comment!

3 ans depuis

Arrivata senza kit di montaggio! Non aggiungo altro

Il prodotto in sè è bello ed infatti ho fatto di tutto per non rimandarlo indietro anche perchè viste le dimensioni sarebbe stato assai complicato, però è arrivato in tanti pezzi di varie dimensioni da assemblare senza alcuna istruzione.
Ho quindi sforzato le meningi e guardando l'immagine online, il solo appiglio disponibile, sono riuscita a montarlo.
No comment!

3 ans depuis

Arrivata senza kit di montaggio! Non aggiungo altro

Il prodotto in sè è bello ed infatti ho fatto di tutto per non rimandarlo indietro anche perchè viste le dimensioni sarebbe stato assai complicato, però è arrivato in tanti pezzi di varie dimensioni da assemblare senza alcuna istruzione.
Ho quindi sforzato le meningi e guardando l'immagine online, il solo appiglio disponibile, sono riuscita a montarlo.
No comment!

3 ans depuis

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

3 ans depuis

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

3 ans depuis

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

3 ans depuis

Pergola 3x3

Allo stato attuale non ho ancora aperto il pacco. La volta scorsa avevo comprato gi? due moduli pergola da 3x3 mt e sono risultati di buona qualit?, ben imballati e di facile montaggio. Presumo anche questa volta sia lo stesso. Unica pecca riguarda GLS che ne effettua la spedizione, anche questa volta il pacco è stato rimandato alla sede GLS locale motivandomi che non ero attrezzato per lo scarico, poi un secondo tentativo è andato a buon fine, ma il corriere spesso non avvisa per telefono o non prova a suonare il campanello. Questa volta ho risolto mettendo un cartello col mio numero di cellulare appeso al portone della mia abitazione. Fuori di questo, il prodotto è a posto e venduto a un prezzo giusto, accessibile a tutti.

3 ans depuis

Griglia per esterno Hortus 80x180

Leggera ma allo stesso tempo abbastanza robusta per l'uso che ne farò. Le due griglie le ho fissate alla ringhiera con fascette da elettricista. le consiglio anche per il costo.

3 ans depuis

Griglia per esterno Hortus 80x180

Leggera ma allo stesso tempo abbastanza robusta per l'uso che ne farò. Le due griglie le ho fissate alla ringhiera con fascette da elettricista. le consiglio anche per il costo.

3 ans depuis

Griglia per esterno Hortus 80x180

Leggera ma allo stesso tempo abbastanza robusta per l'uso che ne farò. Le due griglie le ho fissate alla ringhiera con fascette da elettricista. le consiglio anche per il costo.

3 ans depuis

Griglia per esterno Hortus 80x180

Leggera ma allo stesso tempo abbastanza robusta per l'uso che ne farò. Le due griglie le ho fissate alla ringhiera con fascette da elettricista. le consiglio anche per il costo.

3 ans depuis

Un disastro

Ho comprato 4 pannelli, neanche uno è arrivato intero, stecche rotte, il legno finissimo sembra quello delle cassette da frutta, talmente poroso, che dopo averli rattoppati per verniciarli ci sono voluti due barattoli di vernice , mi chiedo come si possa vendere certa robaccia.

3 ans depuis

Un disastro

Ho comprato 4 pannelli, neanche uno è arrivato intero, stecche rotte, il legno finissimo sembra quello delle cassette da frutta, talmente poroso, che dopo averli rattoppati per verniciarli ci sono voluti due barattoli di vernice , mi chiedo come si possa vendere certa robaccia.

3 ans depuis

Un disastro

Ho comprato 4 pannelli, neanche uno è arrivato intero, stecche rotte, il legno finissimo sembra quello delle cassette da frutta, talmente poroso, che dopo averli rattoppati per verniciarli ci sono voluti due barattoli di vernice , mi chiedo come si possa vendere certa robaccia.

3 ans depuis

Un disastro

Ho comprato 4 pannelli, neanche uno è arrivato intero, stecche rotte, il legno finissimo sembra quello delle cassette da frutta, talmente poroso, che dopo averli rattoppati per verniciarli ci sono voluti due barattoli di vernice , mi chiedo come si possa vendere certa robaccia.

3 ans depuis

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

3 ans depuis

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

3 ans depuis

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

3 ans depuis

Grigliato

Buongiorno soddisfatta prodotto conforme alla descrizione.Personale Cortese e paziente, lo consiglio

3 ans depuis

Ottimo prodotto

ASSOLUTAMENTE SI ! CONSIGLIATO.
Ottima qualit?, ditta serissima, personale cortese e qualificato.
Trasporto celere e puntuale.
Imballo sicuro .
Acquistare senz'altro TRANQUILLAMENTE

3 ans depuis

Ottimo prodotto

ASSOLUTAMENTE SI ! CONSIGLIATO.
Ottima qualit?, ditta serissima, personale cortese e qualificato.
Trasporto celere e puntuale.
Imballo sicuro .
Acquistare senz'altro TRANQUILLAMENTE

3 ans depuis

Ottimo prodotto

ASSOLUTAMENTE SI ! CONSIGLIATO.
Ottima qualit?, ditta serissima, personale cortese e qualificato.
Trasporto celere e puntuale.
Imballo sicuro .
Acquistare senz'altro TRANQUILLAMENTE

3 ans depuis

Ottimo prodotto

ASSOLUTAMENTE SI ! CONSIGLIATO.
Ottima qualit?, ditta serissima, personale cortese e qualificato.
Trasporto celere e puntuale.
Imballo sicuro .
Acquistare senz'altro TRANQUILLAMENTE

3 ans depuis

Pergola

Materiali arrivati in pochi giorni, legname perfetto, ottimo prodotto, lo consiglio.

3 ans depuis

Pergola

Materiali arrivati in pochi giorni, legname perfetto, ottimo prodotto, lo consiglio.