Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
5 ans depuis

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

5 ans depuis

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

5 ans depuis

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

5 ans depuis

Casetta in legno tipo Jack

Ho appena concluso la costruzione della casetta e sono soddisfatto del risultato.
Ho avuto alcune difficolt? a causa di alcune imprecisioni nel libretto di istruzioni. Il materiale di abete rosso è fragile e per alcuni componenti le viti date sono troppo grosse . Alcune componenti sono arrivate gi? parzialmente rotte segno che il controllo di qualit? lascia un po’ a desiderare ma ciò nonostante sono riuscito a completare la costruzione in modo soddisfacente.

5 ans depuis

Ottima...ditta serissima

Mi sono trovata davvero benissimo qualit?, prezzo, istruzioni di montaggio semplici, ditta seria, veloce nella consegna...insomma da acquistare !

5 ans depuis

Ottima...ditta serissima

Mi sono trovata davvero benissimo qualit?, prezzo, istruzioni di montaggio semplici, ditta seria, veloce nella consegna...insomma da acquistare !

5 ans depuis

Ottima...ditta serissima

Mi sono trovata davvero benissimo qualit?, prezzo, istruzioni di montaggio semplici, ditta seria, veloce nella consegna...insomma da acquistare !

5 ans depuis

Ottima...ditta serissima

Mi sono trovata davvero benissimo qualit?, prezzo, istruzioni di montaggio semplici, ditta seria, veloce nella consegna...insomma da acquistare !

5 ans depuis

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

5 ans depuis

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

5 ans depuis

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

5 ans depuis

Bene, ma non benissimo...

Alcune travi sono arrivate danneggiate: speriamo non compromettano il montaggio della casetta, che farò a breve...

5 ans depuis

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo s

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo sbagliato nelle misure. Velocissimi e cordialissimi in tutto.

5 ans depuis

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo s

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo sbagliato nelle misure. Velocissimi e cordialissimi in tutto.

5 ans depuis

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo s

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo sbagliato nelle misure. Velocissimi e cordialissimi in tutto.

5 ans depuis

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo s

Ho chiesto il rimborso prima di ricevere il pacco perchè avevo sbagliato nelle misure. Velocissimi e cordialissimi in tutto.

5 ans depuis

Gi? arrivata, semplice e comoda, tutto ok !

Set birreria panchina con tavolo picnic semplice e comoda, tutto ok !

5 ans depuis

Gi? arrivata, semplice e comoda, tutto ok !

Set birreria panchina con tavolo picnic semplice e comoda, tutto ok !

5 ans depuis

Gi? arrivata, semplice e comoda, tutto ok !

Set birreria panchina con tavolo picnic semplice e comoda, tutto ok !

5 ans depuis

Gi? arrivata, semplice e comoda, tutto ok !

Set birreria panchina con tavolo picnic semplice e comoda, tutto ok !

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato nei tempi indicati, grazie!

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato nei tempi indicati, grazie!

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato nei tempi indicati, grazie!

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato nei tempi indicati, grazie!

5 ans depuis

Tutto ok, arrivata nei tempi.

Casetta perfetta!

5 ans depuis

Tutto ok, arrivata nei tempi.

Casetta perfetta!

5 ans depuis

Tutto ok, arrivata nei tempi.

Casetta perfetta!

5 ans depuis

Tutto ok, arrivata nei tempi.

Casetta perfetta!

5 ans depuis

Tavolo picnic e birreria robusto ed elegante.

Ottimo tavolo di legno abete trattato in autoclave. La colorazione velata di verde, gli attribuisce la classica caratteristica di legno antico. Bello da vedere ma anche da utilizzare sia in giardino che sotto la veranda. Le misure sono state rispettate e lo spessore delle tavole di circa 3 cm. gli conferisce una robustezza che si può apprezzare anche a livello visivo. Montaggio estremamente semplice e la mia passione per l'hobbystica, mi ha fatto divertire ripagandomi ampiamente dell'acquisto, non dispendioso ma abbastanza contenuto. Mi ripropongo un acquisto, prossimo venturo, di una casetta da mettere in giardino. Amo il legno.

5 ans depuis

Tavolo picnic e birreria robusto ed elegante.

Ottimo tavolo di legno abete trattato in autoclave. La colorazione velata di verde, gli attribuisce la classica caratteristica di legno antico. Bello da vedere ma anche da utilizzare sia in giardino che sotto la veranda. Le misure sono state rispettate e lo spessore delle tavole di circa 3 cm. gli conferisce una robustezza che si può apprezzare anche a livello visivo. Montaggio estremamente semplice e la mia passione per l'hobbystica, mi ha fatto divertire ripagandomi ampiamente dell'acquisto, non dispendioso ma abbastanza contenuto. Mi ripropongo un acquisto, prossimo venturo, di una casetta da mettere in giardino. Amo il legno.

5 ans depuis

Tavolo picnic e birreria robusto ed elegante.

Ottimo tavolo di legno abete trattato in autoclave. La colorazione velata di verde, gli attribuisce la classica caratteristica di legno antico. Bello da vedere ma anche da utilizzare sia in giardino che sotto la veranda. Le misure sono state rispettate e lo spessore delle tavole di circa 3 cm. gli conferisce una robustezza che si può apprezzare anche a livello visivo. Montaggio estremamente semplice e la mia passione per l'hobbystica, mi ha fatto divertire ripagandomi ampiamente dell'acquisto, non dispendioso ma abbastanza contenuto. Mi ripropongo un acquisto, prossimo venturo, di una casetta da mettere in giardino. Amo il legno.

5 ans depuis

Tavolo picnic e birreria robusto ed elegante.

Ottimo tavolo di legno abete trattato in autoclave. La colorazione velata di verde, gli attribuisce la classica caratteristica di legno antico. Bello da vedere ma anche da utilizzare sia in giardino che sotto la veranda. Le misure sono state rispettate e lo spessore delle tavole di circa 3 cm. gli conferisce una robustezza che si può apprezzare anche a livello visivo. Montaggio estremamente semplice e la mia passione per l'hobbystica, mi ha fatto divertire ripagandomi ampiamente dell'acquisto, non dispendioso ma abbastanza contenuto. Mi ripropongo un acquisto, prossimo venturo, di una casetta da mettere in giardino. Amo il legno.

5 ans depuis

Sono rimasta soddisfattz

Sono rimasta soddisfattz

5 ans depuis

Sono rimasta soddisfattz

Sono rimasta soddisfattz

5 ans depuis

Sono rimasta soddisfattz

Sono rimasta soddisfattz

5 ans depuis

Sono rimasta soddisfattz

Sono rimasta soddisfattz

5 ans depuis

Perfetto velocissimo consigliato!!

Perfetto velocissimo consigliato!!

5 ans depuis

Perfetto velocissimo consigliato!!

Perfetto velocissimo consigliato!!

5 ans depuis

Perfetto velocissimo consigliato!!

Perfetto velocissimo consigliato!!

5 ans depuis

Perfetto velocissimo consigliato!!

Perfetto velocissimo consigliato!!

5 ans depuis

Tutto ok! Grazie, alla prossima

Tutto ok! Grazie, alla prossima

5 ans depuis

Tutto ok! Grazie, alla prossima

Tutto ok! Grazie, alla prossima

5 ans depuis

Tutto ok! Grazie, alla prossima

Tutto ok! Grazie, alla prossima

5 ans depuis

Tutto ok! Grazie, alla prossima

Tutto ok! Grazie, alla prossima

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualit?/ prezzo

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualit?/ prezzo

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualit?/ prezzo

5 ans depuis

Buon prodotto

Arrivato con una settimana di anticipo, mi sembra un buon prodotto. Mi servivano per schermare il balcone e fanno egregiamente il loro dovere. L'unica pecca, una delle tre griglie è un briciolo svincolata. In ogni caso posso consigliarlo per il buon rapporto qualit?/ prezzo

5 ans depuis

Griglia in legno HORTUS

Consegna Amazon puntuale. Prodotto ottimo.

5 ans depuis

Griglia in legno HORTUS

Consegna Amazon puntuale. Prodotto ottimo.