Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

2 ans depuis

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

ARRIVATO ALL'ULTIMO GIORNO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Pergola

Ancora da montare sembra esserci tutto purtroppo arrivato in ritardo di circa una settimana pacco cattive condizioni e lo spedizioniere non da il tempo di controllare forse perché non vuole riprenderlo in dietro se il pacco non corrisponde alle aspettative .

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

Gazebo

Spedizione e consegna rapida, il pacco è arrivato distrutto con pezzi di legno sparsi fuori dalla confezione e il pacco chiuso in malo modo con nastro di bartolini, accettato con riserva, ma fortunatamente i pezzi ci sono tutti . Montato velocemente e con facilit?. Ottimo rapporto qualit? prezzo lo consiglio.

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

pergolato

ancora non montato..ma mi sembra tutto a posto

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Bel gioco da giardino

Tutto bene, alcune imprecisioni nel manuale per il montaggio e nei fori presenti nei pezzi in metallo.

3 ans depuis

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resist

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resistenti ma tutto sommato v? bene

3 ans depuis

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resist

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resistenti ma tutto sommato v? bene

3 ans depuis

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resist

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resistenti ma tutto sommato v? bene

3 ans depuis

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resist

Qualche nodo di troppo che rende certe stecche non troppo resistenti ma tutto sommato v? bene

3 ans depuis

Pergola OK , Corriere KO

Antomnio P. 2 giugno 2023
Ho ordinato una pergola regolarmente spedita il 19 maggio u.s. la consegna sarebbe dovuta avvenire il 23 maggio, sono entrato nel sito di BRT e confermando il giorno ho scelto l’opzione dell’orario. Chiamo il call-center e mi dice che la merce non era arrivata. Quindi la consegna viene programmata per il giorno successivo, opzione orario confermato, chiamo e neppure questo è il giorno giusto dopo di che con un susseguirsi di chiamate al mattino e al pomeriggio che mi confermavano invano la consegna con orari totalmente diversi da quelli da me richiesti, arriva il 30 maggio dove mi dicono che la merce è arrivata! Il collo mi viene consegnato il 1 giugno in condizioni disastrose con i legni non più all’interno della confezione in cartone ma legati con nastro adesivo della BRT. Per fortuna c’era tutto! Io della BRT avevo una buona opinione ma mi sono ricreduto. Nulla da dire sulla disponibilit? della The good garden e del giovane corriere che mi ha consegnato l’informe pacco.

3 ans depuis

Pergola OK , Corriere KO

Antomnio P. 2 giugno 2023
Ho ordinato una pergola regolarmente spedita il 19 maggio u.s. la consegna sarebbe dovuta avvenire il 23 maggio, sono entrato nel sito di BRT e confermando il giorno ho scelto l’opzione dell’orario. Chiamo il call-center e mi dice che la merce non era arrivata. Quindi la consegna viene programmata per il giorno successivo, opzione orario confermato, chiamo e neppure questo è il giorno giusto dopo di che con un susseguirsi di chiamate al mattino e al pomeriggio che mi confermavano invano la consegna con orari totalmente diversi da quelli da me richiesti, arriva il 30 maggio dove mi dicono che la merce è arrivata! Il collo mi viene consegnato il 1 giugno in condizioni disastrose con i legni non più all’interno della confezione in cartone ma legati con nastro adesivo della BRT. Per fortuna c’era tutto! Io della BRT avevo una buona opinione ma mi sono ricreduto. Nulla da dire sulla disponibilit? della The good garden e del giovane corriere che mi ha consegnato l’informe pacco.

3 ans depuis

Pergola OK , Corriere KO

Antomnio P. 2 giugno 2023
Ho ordinato una pergola regolarmente spedita il 19 maggio u.s. la consegna sarebbe dovuta avvenire il 23 maggio, sono entrato nel sito di BRT e confermando il giorno ho scelto l’opzione dell’orario. Chiamo il call-center e mi dice che la merce non era arrivata. Quindi la consegna viene programmata per il giorno successivo, opzione orario confermato, chiamo e neppure questo è il giorno giusto dopo di che con un susseguirsi di chiamate al mattino e al pomeriggio che mi confermavano invano la consegna con orari totalmente diversi da quelli da me richiesti, arriva il 30 maggio dove mi dicono che la merce è arrivata! Il collo mi viene consegnato il 1 giugno in condizioni disastrose con i legni non più all’interno della confezione in cartone ma legati con nastro adesivo della BRT. Per fortuna c’era tutto! Io della BRT avevo una buona opinione ma mi sono ricreduto. Nulla da dire sulla disponibilit? della The good garden e del giovane corriere che mi ha consegnato l’informe pacco.

3 ans depuis

Pergola OK , Corriere KO

Antomnio P. 2 giugno 2023
Ho ordinato una pergola regolarmente spedita il 19 maggio u.s. la consegna sarebbe dovuta avvenire il 23 maggio, sono entrato nel sito di BRT e confermando il giorno ho scelto l’opzione dell’orario. Chiamo il call-center e mi dice che la merce non era arrivata. Quindi la consegna viene programmata per il giorno successivo, opzione orario confermato, chiamo e neppure questo è il giorno giusto dopo di che con un susseguirsi di chiamate al mattino e al pomeriggio che mi confermavano invano la consegna con orari totalmente diversi da quelli da me richiesti, arriva il 30 maggio dove mi dicono che la merce è arrivata! Il collo mi viene consegnato il 1 giugno in condizioni disastrose con i legni non più all’interno della confezione in cartone ma legati con nastro adesivo della BRT. Per fortuna c’era tutto! Io della BRT avevo una buona opinione ma mi sono ricreduto. Nulla da dire sulla disponibilit? della The good garden e del giovane corriere che mi ha consegnato l’informe pacco.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Prodotto buono

Meglio con le piastrelle.

3 ans depuis

Soddisfatta

Prodotto corrispondente le aspettative, buon rapporto qualit? prezzo. Pienamente soddisfatta. Consegna nei tempi previsti.

3 ans depuis

Soddisfatta

Prodotto corrispondente le aspettative, buon rapporto qualit? prezzo. Pienamente soddisfatta. Consegna nei tempi previsti.

3 ans depuis

Soddisfatta

Prodotto corrispondente le aspettative, buon rapporto qualit? prezzo. Pienamente soddisfatta. Consegna nei tempi previsti.

3 ans depuis

Soddisfatta

Prodotto corrispondente le aspettative, buon rapporto qualit? prezzo. Pienamente soddisfatta. Consegna nei tempi previsti.

3 ans depuis

Prodotto buono

Per quanto riguarda la corrispondenza di consegna e la consegna lascia a desiderare, devono concentrarsi le attenzione sul prodotto una volta lasciato il magazzino, ho fatto ordine il 9/7 e solamente il 18/7 mi è stato consegnato.

3 ans depuis

Prodotto buono

Per quanto riguarda la corrispondenza di consegna e la consegna lascia a desiderare, devono concentrarsi le attenzione sul prodotto una volta lasciato il magazzino, ho fatto ordine il 9/7 e solamente il 18/7 mi è stato consegnato.

3 ans depuis

Prodotto buono

Per quanto riguarda la corrispondenza di consegna e la consegna lascia a desiderare, devono concentrarsi le attenzione sul prodotto una volta lasciato il magazzino, ho fatto ordine il 9/7 e solamente il 18/7 mi è stato consegnato.

3 ans depuis

Prodotto buono

Per quanto riguarda la corrispondenza di consegna e la consegna lascia a desiderare, devono concentrarsi le attenzione sul prodotto una volta lasciato il magazzino, ho fatto ordine il 9/7 e solamente il 18/7 mi è stato consegnato.

4 ans depuis

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qual

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qualit? prezzo.

4 ans depuis

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qual

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qualit? prezzo.

4 ans depuis

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qual

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qualit? prezzo.

4 ans depuis

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qual

Prodotto corrispondente alla descrizione, buono il rapporto qualit? prezzo.

4 ans depuis

Buon prodotto con piccole carenze

Il prodotto nel complesso è buono, il montaggio richiede molta manualit?, ma seguendo attentamente le istruzioni si monta facilmente.
Segnalo alcune piccole criticit?:
- il numero delle viti fornite è esatto e non ci sono margini di errore, sarebbe opportuno che venissero fornite un paio di viti in più per ciascuna misura;
- alcune parti in legno non sono piallate bene e presentano schegge in rilievo per cui è necessario levigarle per evitare incidenti;

4 ans depuis

Buon prodotto con piccole carenze

Il prodotto nel complesso è buono, il montaggio richiede molta manualit?, ma seguendo attentamente le istruzioni si monta facilmente.
Segnalo alcune piccole criticit?:
- il numero delle viti fornite è esatto e non ci sono margini di errore, sarebbe opportuno che venissero fornite un paio di viti in più per ciascuna misura;
- alcune parti in legno non sono piallate bene e presentano schegge in rilievo per cui è necessario levigarle per evitare incidenti;

4 ans depuis

Buon prodotto con piccole carenze

Il prodotto nel complesso è buono, il montaggio richiede molta manualit?, ma seguendo attentamente le istruzioni si monta facilmente.
Segnalo alcune piccole criticit?:
- il numero delle viti fornite è esatto e non ci sono margini di errore, sarebbe opportuno che venissero fornite un paio di viti in più per ciascuna misura;
- alcune parti in legno non sono piallate bene e presentano schegge in rilievo per cui è necessario levigarle per evitare incidenti;