Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.

4 ans depuis

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna è un pò lenta

4 ans depuis

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna è un pò lenta

4 ans depuis

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna è un pò lenta

4 ans depuis

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna

Venditore corretto e veloce nelle risposte anche se la consegna è un pò lenta

4 ans depuis

tutto ok, grazie

tutto ok, grazie

4 ans depuis

tutto ok, grazie

tutto ok, grazie

4 ans depuis

tutto ok, grazie

tutto ok, grazie

4 ans depuis

tutto ok, grazie

tutto ok, grazie

4 ans depuis

l unico problema è stato il corriere

l unico problema è stato il corriere

4 ans depuis

l unico problema è stato il corriere

l unico problema è stato il corriere

4 ans depuis

l unico problema è stato il corriere

l unico problema è stato il corriere

4 ans depuis

l unico problema è stato il corriere

l unico problema è stato il corriere

4 ans depuis

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

4 ans depuis

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

4 ans depuis

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

4 ans depuis

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

Precisi. Seri. Prodotto di ottima qualit?. Consigliatissimo...

4 ans depuis

ok tutto come descritto spedizione veloce

ok tutto come descritto spedizione veloce

4 ans depuis

ok tutto come descritto spedizione veloce

ok tutto come descritto spedizione veloce

4 ans depuis

ok tutto come descritto spedizione veloce

ok tutto come descritto spedizione veloce

4 ans depuis

ok tutto come descritto spedizione veloce

ok tutto come descritto spedizione veloce

4 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ottimo legno, veramente bella,l'abbiamo gi? montata è stato molto facile seguendo il foglio guida. È molto resistente e fa un ottima figura.

4 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ottimo legno, veramente bella,l'abbiamo gi? montata è stato molto facile seguendo il foglio guida. È molto resistente e fa un ottima figura.

4 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ottimo legno, veramente bella,l'abbiamo gi? montata è stato molto facile seguendo il foglio guida. È molto resistente e fa un ottima figura.

4 ans depuis

Pergola in legno di pino

Ottimo legno, veramente bella,l'abbiamo gi? montata è stato molto facile seguendo il foglio guida. È molto resistente e fa un ottima figura.

4 ans depuis

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

4 ans depuis

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

4 ans depuis

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

4 ans depuis

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

Struttura robusta e materiale ottimo. Facile da montare

4 ans depuis

Tutto ok!

Senza vaschetta ci sono delle perdite di acqua se si annaffia troppo, a breve la prenderò

4 ans depuis

Tutto ok!

Senza vaschetta ci sono delle perdite di acqua se si annaffia troppo, a breve la prenderò

4 ans depuis

Tutto ok!

Senza vaschetta ci sono delle perdite di acqua se si annaffia troppo, a breve la prenderò

4 ans depuis

Tutto ok!

Senza vaschetta ci sono delle perdite di acqua se si annaffia troppo, a breve la prenderò

4 ans depuis

Consegna veloce, prodotto robusto

Consegna veloce, prodotto robusto

4 ans depuis

Consegna veloce, prodotto robusto

Consegna veloce, prodotto robusto