Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
3 ans depuis

Tutto perfetto

Casetta molto bella, solida, solo un paio di pannelli danneggiati - assemblata in un paio di giorni con anche pavimento.
Consigliata

3 ans depuis

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che f

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che faccio acquisti e mi trovo davvero bene

3 ans depuis

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che f

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che faccio acquisti e mi trovo davvero bene

3 ans depuis

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che f

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che faccio acquisti e mi trovo davvero bene

3 ans depuis

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che f

Ottimo venditore è molto veloce Ormai è gi? un po’ di mesi che faccio acquisti e mi trovo davvero bene

3 ans depuis

Pergola 3x3 +copertura

Ottimo rapporto qualit?-prezzo,articolo arrivato in tempi brevi,imballato e consegnato fino a casa.Completo di viti per il montaggio e anche se le travi non erano pre-forate, il montaggio non è stato complicato,decisamente consigliato!

3 ans depuis

Pergola 3x3 +copertura

Ottimo rapporto qualit?-prezzo,articolo arrivato in tempi brevi,imballato e consegnato fino a casa.Completo di viti per il montaggio e anche se le travi non erano pre-forate, il montaggio non è stato complicato,decisamente consigliato!

3 ans depuis

Pergola 3x3 +copertura

Ottimo rapporto qualit?-prezzo,articolo arrivato in tempi brevi,imballato e consegnato fino a casa.Completo di viti per il montaggio e anche se le travi non erano pre-forate, il montaggio non è stato complicato,decisamente consigliato!

3 ans depuis

Pergola 3x3 +copertura

Ottimo rapporto qualit?-prezzo,articolo arrivato in tempi brevi,imballato e consegnato fino a casa.Completo di viti per il montaggio e anche se le travi non erano pre-forate, il montaggio non è stato complicato,decisamente consigliato!

3 ans depuis

Perfetto

Me piace molto produtto serio e consegna rapide

3 ans depuis

Perfetto

Me piace molto produtto serio e consegna rapide

3 ans depuis

Perfetto

Me piace molto produtto serio e consegna rapide

3 ans depuis

Perfetto

Me piace molto produtto serio e consegna rapide

3 ans depuis

Pergola 3x3

Arrivata nel tempo stabilito, molto robusta. Soddisfatta, la consiglio. Ottimo rapporto qualit? prezzo

3 ans depuis

Pergola 3x3

Arrivata nel tempo stabilito, molto robusta. Soddisfatta, la consiglio. Ottimo rapporto qualit? prezzo

3 ans depuis

Pergola 3x3

Arrivata nel tempo stabilito, molto robusta. Soddisfatta, la consiglio. Ottimo rapporto qualit? prezzo

3 ans depuis

Pergola 3x3

Arrivata nel tempo stabilito, molto robusta. Soddisfatta, la consiglio. Ottimo rapporto qualit? prezzo

3 ans depuis

Pergolato 3x3

Buongiorno mi ha fatto patire per averlo dal Bartolini, molto umido il legno ma poi per il resto tutto ok,voto 4

3 ans depuis

Pergolato 3x3

Buongiorno mi ha fatto patire per averlo dal Bartolini, molto umido il legno ma poi per il resto tutto ok,voto 4

3 ans depuis

Pergolato 3x3

Buongiorno mi ha fatto patire per averlo dal Bartolini, molto umido il legno ma poi per il resto tutto ok,voto 4

3 ans depuis

Pergolato 3x3

Buongiorno mi ha fatto patire per averlo dal Bartolini, molto umido il legno ma poi per il resto tutto ok,voto 4

3 ans depuis

Il legno era preso di umido

buongiorno articolo come da descrizione ma sicuramente era stato lasciato in un deposito umido pertanto arrivato con licheni

3 ans depuis

Il legno era preso di umido

buongiorno articolo come da descrizione ma sicuramente era stato lasciato in un deposito umido pertanto arrivato con licheni

3 ans depuis

Il legno era preso di umido

buongiorno articolo come da descrizione ma sicuramente era stato lasciato in un deposito umido pertanto arrivato con licheni

3 ans depuis

Il legno era preso di umido

buongiorno articolo come da descrizione ma sicuramente era stato lasciato in un deposito umido pertanto arrivato con licheni

3 ans depuis

Pergola 3x3

Materiale robusto, sembra corrispondere alle mie aspettative

3 ans depuis

Pergola 3x3

Materiale robusto, sembra corrispondere alle mie aspettative

3 ans depuis

Pergola 3x3

Materiale robusto, sembra corrispondere alle mie aspettative

3 ans depuis

Pergola 3x3

Materiale robusto, sembra corrispondere alle mie aspettative

3 ans depuis

Pergola 3x3 + copertura

Ottimo rapporto qualit? prezzo, prodotto corrispondente alla descrizione fornito di istruzioni e viti per il montaggio. Arrivato in una settimana considerando che siamo in Sardegna abbastanza in fretta. Il lato negativo è stato il corriere GLS con il quale ho dovuto discutere in quanto sosteneva di non poterlo consegnare all'indirizzo indicato al momento dell'ordine se non per cortesia e ha deciso lui quando portarlo e anche se avevo scelto che la consegna avenisse nel pomeriggio lo ha scaricato la mattina
Tiziana

3 ans depuis

Pergola 3x3 + copertura

Ottimo rapporto qualit? prezzo, prodotto corrispondente alla descrizione fornito di istruzioni e viti per il montaggio. Arrivato in una settimana considerando che siamo in Sardegna abbastanza in fretta. Il lato negativo è stato il corriere GLS con il quale ho dovuto discutere in quanto sosteneva di non poterlo consegnare all'indirizzo indicato al momento dell'ordine se non per cortesia e ha deciso lui quando portarlo e anche se avevo scelto che la consegna avenisse nel pomeriggio lo ha scaricato la mattina
Tiziana

3 ans depuis

Pergola 3x3 + copertura

Ottimo rapporto qualit? prezzo, prodotto corrispondente alla descrizione fornito di istruzioni e viti per il montaggio. Arrivato in una settimana considerando che siamo in Sardegna abbastanza in fretta. Il lato negativo è stato il corriere GLS con il quale ho dovuto discutere in quanto sosteneva di non poterlo consegnare all'indirizzo indicato al momento dell'ordine se non per cortesia e ha deciso lui quando portarlo e anche se avevo scelto che la consegna avenisse nel pomeriggio lo ha scaricato la mattina
Tiziana

3 ans depuis

Pergola 3x3 + copertura

Ottimo rapporto qualit? prezzo, prodotto corrispondente alla descrizione fornito di istruzioni e viti per il montaggio. Arrivato in una settimana considerando che siamo in Sardegna abbastanza in fretta. Il lato negativo è stato il corriere GLS con il quale ho dovuto discutere in quanto sosteneva di non poterlo consegnare all'indirizzo indicato al momento dell'ordine se non per cortesia e ha deciso lui quando portarlo e anche se avevo scelto che la consegna avenisse nel pomeriggio lo ha scaricato la mattina
Tiziana

3 ans depuis

Sotto la media!!!

Ho comprato questo articolo da quasi 2 mesi ma l'ho montato in questi giorni... che dire notevolmente sotto le aspettative, i montanti in legno tutti lineati e imbarcati, il legno (tutti i listelli e montanti) li ho dovuti impregnare e carteggiare obbligatoriamente perchè erano impresentabili e pericolosi al tatto dei bambini, lo scivolo verde gi? tutto sbiadito e la plastica sembra gi? danneggiata dal sole... una bella delusione!!!

3 ans depuis

Sotto la media!!!

Ho comprato questo articolo da quasi 2 mesi ma l'ho montato in questi giorni... che dire notevolmente sotto le aspettative, i montanti in legno tutti lineati e imbarcati, il legno (tutti i listelli e montanti) li ho dovuti impregnare e carteggiare obbligatoriamente perchè erano impresentabili e pericolosi al tatto dei bambini, lo scivolo verde gi? tutto sbiadito e la plastica sembra gi? danneggiata dal sole... una bella delusione!!!

3 ans depuis

Sotto la media!!!

Ho comprato questo articolo da quasi 2 mesi ma l'ho montato in questi giorni... che dire notevolmente sotto le aspettative, i montanti in legno tutti lineati e imbarcati, il legno (tutti i listelli e montanti) li ho dovuti impregnare e carteggiare obbligatoriamente perchè erano impresentabili e pericolosi al tatto dei bambini, lo scivolo verde gi? tutto sbiadito e la plastica sembra gi? danneggiata dal sole... una bella delusione!!!

3 ans depuis

Sotto la media!!!

Ho comprato questo articolo da quasi 2 mesi ma l'ho montato in questi giorni... che dire notevolmente sotto le aspettative, i montanti in legno tutti lineati e imbarcati, il legno (tutti i listelli e montanti) li ho dovuti impregnare e carteggiare obbligatoriamente perchè erano impresentabili e pericolosi al tatto dei bambini, lo scivolo verde gi? tutto sbiadito e la plastica sembra gi? danneggiata dal sole... una bella delusione!!!

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Pergola legno

Ancora non l'abbiamo montata, ma solo sballata, il legno si presenta bene con una sola seccatura sul fondo di un palo, non credo che ne possa compromettere la buona riuscita del prodotto montato.

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Scivolo bellissimo

Ottimo gioco, facile da montare con molta pazienza e tempo. Da migliorare le istruzioni di montaggio con stampe più grande. Il prodotto una volta montato è da verniciare con impregnante per proteggere il legno tempo. Nel complesso ottimo prodotto ⭐⭐⭐⭐⭐

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

3 ans depuis

Pergola

Prodotto molto buono, stabile e facile da montare

R
3 ans depuis

Fioriera con griglia

Spedizione rapida,prodotto come descritto