Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
4 ans depuis

Deludente n.uno

Al momento siamo al primo step e non immagino i seguenti. La prima consegna non è stata concordata con voi, come mi era parso di capire fosse possibile fare...ma con gls quindi non ho potuto riceverlo quando mi era necessario. Infatti mi sono dovuta sparare 400 km per aprire un cancello dove un tapino ha scaricato il collo con fatica estrema e l'ha piazzato in mezzo al parcheggio perché non aveva più forza per metterlo, almeno da una parte. L'ingombro star? li per due settimane mentre i vicini imprecheranno. Che servizio! Uno spende quella cifra è neppure una telefonata per concordare la spedizione. Indecente! Ora quando apriremo il pacco speriamo di non avere altre sorprese perché in tal caso mi rivolgo al primo avvocato che conosco.

4 ans depuis

Deludente n.uno

Al momento siamo al primo step e non immagino i seguenti. La prima consegna non è stata concordata con voi, come mi era parso di capire fosse possibile fare...ma con gls quindi non ho potuto riceverlo quando mi era necessario. Infatti mi sono dovuta sparare 400 km per aprire un cancello dove un tapino ha scaricato il collo con fatica estrema e l'ha piazzato in mezzo al parcheggio perché non aveva più forza per metterlo, almeno da una parte. L'ingombro star? li per due settimane mentre i vicini imprecheranno. Che servizio! Uno spende quella cifra è neppure una telefonata per concordare la spedizione. Indecente! Ora quando apriremo il pacco speriamo di non avere altre sorprese perché in tal caso mi rivolgo al primo avvocato che conosco.

4 ans depuis

Deludente n.uno

Al momento siamo al primo step e non immagino i seguenti. La prima consegna non è stata concordata con voi, come mi era parso di capire fosse possibile fare...ma con gls quindi non ho potuto riceverlo quando mi era necessario. Infatti mi sono dovuta sparare 400 km per aprire un cancello dove un tapino ha scaricato il collo con fatica estrema e l'ha piazzato in mezzo al parcheggio perché non aveva più forza per metterlo, almeno da una parte. L'ingombro star? li per due settimane mentre i vicini imprecheranno. Che servizio! Uno spende quella cifra è neppure una telefonata per concordare la spedizione. Indecente! Ora quando apriremo il pacco speriamo di non avere altre sorprese perché in tal caso mi rivolgo al primo avvocato che conosco.

4 ans depuis

Grigliato in legno

Ottimo!!!
Gentilissimo il conducente che, essendo io assente, ha scaricato e postato il materiale in giardino. Tempi di consegna come da accordi e materiale come nell'immagine. Grazie

4 ans depuis

Grigliato in legno

Ottimo!!!
Gentilissimo il conducente che, essendo io assente, ha scaricato e postato il materiale in giardino. Tempi di consegna come da accordi e materiale come nell'immagine. Grazie

4 ans depuis

Grigliato in legno

Ottimo!!!
Gentilissimo il conducente che, essendo io assente, ha scaricato e postato il materiale in giardino. Tempi di consegna come da accordi e materiale come nell'immagine. Grazie

4 ans depuis

Grigliato in legno

Ottimo!!!
Gentilissimo il conducente che, essendo io assente, ha scaricato e postato il materiale in giardino. Tempi di consegna come da accordi e materiale come nell'immagine. Grazie

4 ans depuis

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nul

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nulla da dire, arrivato in ottimo stato,senza nessuna rottura......

4 ans depuis

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nul

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nulla da dire, arrivato in ottimo stato,senza nessuna rottura......

4 ans depuis

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nul

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nulla da dire, arrivato in ottimo stato,senza nessuna rottura......

4 ans depuis

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nul

Ordine arrivato in anticipo ,per quanto riguarda il prodotto nulla da dire, arrivato in ottimo stato,senza nessuna rottura......

4 ans depuis

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Otti

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Ottimo sito!

4 ans depuis

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Otti

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Ottimo sito!

4 ans depuis

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Otti

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Ottimo sito!

4 ans depuis

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Otti

Articolo arrivato nei tempi, ed esattamente come descritto, Ottimo sito!

4 ans depuis

Tutto bene…consegnato prima del previsto

Tutto bene…consegnato prima del previsto

4 ans depuis

Tutto bene…consegnato prima del previsto

Tutto bene…consegnato prima del previsto

4 ans depuis

Tutto bene…consegnato prima del previsto

Tutto bene…consegnato prima del previsto

4 ans depuis

Tutto bene…consegnato prima del previsto

Tutto bene…consegnato prima del previsto

4 ans depuis

buon prodotto , competitivo nel prezzo

buon prodotto , competitivo nel prezzo

4 ans depuis

buon prodotto , competitivo nel prezzo

buon prodotto , competitivo nel prezzo

4 ans depuis

buon prodotto , competitivo nel prezzo

buon prodotto , competitivo nel prezzo

4 ans depuis

buon prodotto , competitivo nel prezzo

buon prodotto , competitivo nel prezzo

4 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto di facile montaggio

4 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto di facile montaggio

4 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto di facile montaggio

4 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto di facile montaggio

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

Prodotto perfetto e ditta affidabile

Prodotto perfetto e ditta affidabile

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibi

arrivato e perfetto.. venditore consigliato, gentile e disponibile..

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corrier

Il prodotto e stato recapitato il 4 aprile. Ringrazio il corriere GLS che è ritornato a fine giro consegne non avendomi trovato in casa.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.

4 ans depuis

Pergola 3 x 3

Qualit? prezzo ottimo sostituiti due pezzi giunti rotti " non per colpa della ditta" sostituiti con celerit? e professionalit? in tempi veramente Brevi .molto soddisfatto.