Nombre total d'avis

265

Note moyenne

4.6
★★★★★ Excellent 200
★★★★☆ Bien 41
★★★☆☆ Moyen 14
★★☆☆☆ Pauvre 4
★☆☆☆☆ Terrible 5

Tous les avis

Notation
1 mois depuis

Très bon produit , entièrement satisfait.

Très bon produit,c’est exactement ce que j’attendais.très satisfait.

9 mois depuis

Buon rapporto qualita/prezzo

Buon rapporto qualita/prezzo facile da montare ma bisogna almeno essere in 3 per non aver problemi, consiglio di passare una mano di impregnante per legno per farlo durare un po’.
Metterei una trave in più per far sì che le onduline o qualsiasi tetto fisso o anche con i teli ( che bisogna comprare a parte )rimangano ben fissate.
Comunque ottimo acquisto

10 mois depuis

Mi Piace

La pergola con imballo approssimativo e molto umido. Gli elementi hanno evidenti segni di impregnate che mi fa pensare che non sia ben distribuito. Lo ridarò. I travetti tutto sommato sono buoni sia come spessori che nodi , non c'è ne sono molti. Mi se serviva una pergola 3x2 e quindi questa 3x3 l'ho adattata\tagliata e con l avanzo ho fatto un traverso al centro. Dell' insieme sono soddisfatto , mi piace.

10 mois depuis

Materiale buono e facile da montare

Facile da montare, ne comprerò un altra, non ho dato 5 stelle perché il legno non è di 1 scelta ma per il prezzo a cui la vendono direi che va bene.
Montata in mezza giornata la si può anche accorciare a piacimento. Venditore serio e spedizione veloce.

1 année depuis

Per essere un ordine fatto online senza prima vedere il prodotto

i pali non sono drittissimi alcuni ,forse le traverse sopra,ma comunque montati non ho avuto nessun problema, nemmeno si notano,ma alla fine qualità prezzo è ok,ora devo fissare a terra e dare un impregnante.dai commenti sono stato fortunato?!

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Buon rapporto qualità prezzo

Venditore corretto, corriere un po’ meno. Arrivato un grigliato rotto, prontamente proposta la sostituzione dal venditore.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Non bello esteticamente

Ho apprezzato molto la velocità della consegna e l'imballaggio ben fatto. La grandezza è come me l'aspettavo. Ma esteticamente la griglia non è proprio bella. Il colore non è omogeneo, in parte scolorito., ha macchie nere e macchioline bianche. Mi aspettavo qualcosa di più piacevole da poter mettere all'ingresso di casa per una rosa rampicante.

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Pergola 3x3

Insomma 2 travetti erano storti e l'insieme aveva già delle muffe , adesso ho dato una mano di impregnante, e un po' è migliorato, certo con 199 euro non si può pretendere però un po' più di accuratezza secondo me ci vuole

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

Prodotto eccellente

Prodotto favoloso, facile da montare, funzionale. Due pecche: il trasporto penoso affidato a BRT, un' azienda maldestra, maleducata, non disponibile. Seconda mancanza le istruzioni: avevo quelle di un altro prodotto, ma ci si può districare anche senza.
Grazie alla prontezza del servizio clienti. Cordiali, pronti, efficienti

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

ottimo prezzo

legno poco trattato e piuttosto grezzo, ottimo prezzo, con cartavetro e due mani di impregnante fa un'ottima figura, penso duri anche a lungo.

2 ans depuis

Casetta in legno addossata

Facile da montare. Per una buona riuscita è fondamentale che il pavimento sia in piano.
Soddisfatto!

2 ans depuis

Casetta in legno addossata

Facile da montare. Per una buona riuscita è fondamentale che il pavimento sia in piano.
Soddisfatto!

2 ans depuis

Casetta in legno addossata

Facile da montare. Per una buona riuscita è fondamentale che il pavimento sia in piano.
Soddisfatto!

2 ans depuis

Casetta in legno addossata

Facile da montare. Per una buona riuscita è fondamentale che il pavimento sia in piano.
Soddisfatto!

2 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto e buona la disponibilit? dell'imprenditore. Lo consiglio

2 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto e buona la disponibilit? dell'imprenditore. Lo consiglio

2 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto e buona la disponibilit? dell'imprenditore. Lo consiglio

2 ans depuis

Pergola

Ottimo prodotto e buona la disponibilit? dell'imprenditore. Lo consiglio

2 ans depuis

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

2 ans depuis

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

2 ans depuis

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

2 ans depuis

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

a parte qualche stortura nei travetti diciamo abbastanza bene

2 ans depuis

Prodotto ok corriere meno

il trasportatore si è rivelato inaffidabile ed ho dovuto andare a prendere il materiale presso il suo magazzino perchè lo avevano smarrito . inoltre la confezione era distrutta

2 ans depuis

Prodotto ok corriere meno

il trasportatore si è rivelato inaffidabile ed ho dovuto andare a prendere il materiale presso il suo magazzino perchè lo avevano smarrito . inoltre la confezione era distrutta

2 ans depuis

Prodotto ok corriere meno

il trasportatore si è rivelato inaffidabile ed ho dovuto andare a prendere il materiale presso il suo magazzino perchè lo avevano smarrito . inoltre la confezione era distrutta

2 ans depuis

Prodotto ok corriere meno

il trasportatore si è rivelato inaffidabile ed ho dovuto andare a prendere il materiale presso il suo magazzino perchè lo avevano smarrito . inoltre la confezione era distrutta

2 ans depuis

Gazebo

buon prodotto ,facile da montare

2 ans depuis

Gazebo

buon prodotto ,facile da montare

2 ans depuis

Gazebo

buon prodotto ,facile da montare

2 ans depuis

Gazebo

buon prodotto ,facile da montare

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

Casetta legno jack

Appena montata, mi sembra ottima.

2 ans depuis

PERGOLA IN LEGNO 3X3

LE TRAVI TROPPO UMIDE ED AMMUFFITE.